Skip to main content
Movimento Uniti Possiamo per un'Italia libera e indipendente

Movimento Uniti Possiamo per un'Italia libera e indipendente

Salve a tutti!

Ci troviamo dinnanzi a una scelta cruciale dalla quale non possiamo sottrarci e dalla quale dipenderà il nostro presente e il nostro futuro.

Questa prima fase progettuale è la più delicata. Consapevoli del fatto che il tempo stringe, in questa fase stiamo risvegliando le coscienze, lo spirito di unione, di solidarietà, coesione e fratellanza.

Il Movimento Uniti Possiamo è un progetto al quale ogni singolo cittadino deve partecipare sentendosi parte attiva, preziosa e indispensabile al raggiungimento del traguardo. Puntiamo ad una partecipazione collettiva, di massa, nella quale però non sia solo il peso del numero a contare, quanto piuttosto l'azione di ciascun individuo.

Abbiamo un grande bisogno di supporto, economico e logistico, in modo da poter affrontare le innumerevoli sfide e difficoltà che ci attendono con rapidità, agilità ed efficacia. La guerra alla quale ci prepariamo sarà dura e impegnativa. Ma con la collaborazione e il supporto di tutti voi riusciremo ad ottenere i risultati che vogliamo.

Con i fondi raccolti saremo in grado di costruire una rete di contatti e di riferimenti che sia distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale e di tradurre in realtà le strategie programmatiche.

Occorre agire rapidamente, ma lo faremo ponendo la massima attenzione ai dettagli. Vogliamo evitare errori e passi falsi. La raccolta fondi rappresenta una priorità assoluta, in questo momento.

Per questo chiediamo il vostro contributo: una donazione libera che ci consenta di dare la giusta propulsione al progetto.

Con un solo click potrai supportare il progetto.

  • Puoi donare quanto puoi, senza un minimo e senza limiti;
  • Tutti i pagamenti sono sicuri al 100%
  • Perchè abbiamo scelto Leetchi.com? Perchè è semplice e trasparente!

Un sentito ringraziamento a tutti!

Manrico Erriu

Il fondatore

€11 Collected

0 Day left
2 Contributions

Organiser

Erriu Manrico

Profile verified